Questa è una notizia che in molti aspettavano e che manderà in visibilio i fan: la cantante svedese Robyn e il duo elettronico, sempre svedese, i Royksopp hanno cominciato una collaborazione che li vedrà uniti a lungo.
Come inizio una canzone "Do It Again", già nelle radio dal 6 Maggio. Poi addirittura un album, "Do It Again", che ha solo 5 tracce. E infine insieme uniranno le forze e marceranno su Europa e Stati Uniti durante tutta l'estate.
I tempi sarebbero più che maturi per tutti: Robyn non esce sul mercato dai tempi della trilogia, "Body Talk" nel 2010. Quanto al duo composto da Svein Berge e Torbjorn Brundtlan, è stata "Senior" l'ultima fatica di studio.
Eccoli quindi, nel singolo "Do it again", un pezzo techno-pop dal sound stratificato, ma che ha il giusto dosaggio tra momenti di orecchiabile disco-pop, techno con il potenziale per intrattenerci sui dancefloor.
Il video è stato girato in tre giorni a Città del Messico, Vera Cruz, Puebla e Hidalgo. Una storia di malfattori e amori impossibili tutta da seguire: potete farlo continuando a leggere.
Radio date: 6 Maggio 2014
Voto: 4,5/10
Nessun commento:
Posta un commento