Magic! è una band canadese che arriva da Toronto, composta da Mark Pelli (chitarrista), Alex Tanas (batteria), Ben Spivak (basso) e dal leader e cantante Nasri Atweh (che fa parte del duo di autori e produttori The Messengers) e ‘Don’t Kill The Magic’ è il loro disco di debutto.
La band è poco conosciuta in Europa e ancora di meno in Italia. Ma loro sono delle vere e proprie star in USA e Canada. Il successo del loro primo singolo ‘Rude’ li ha fatti balzare in testa alle classifiche di mezzo mondo e fatto ottenere il disco di platino in USA.
Sebbene da noi i Magic! non abbiano riscontrato il favore dei più, loro non mollano e pubblicano il secondo singolo dal disco di esordio omonimo.
“Let Your Hair Down” è il titolo ed è un’altra irresistibile miscela di pop melodico e reggae che sta già scalando la classifica Americana. Gli ingredienti sono quindi gli stessi di "Rude", chissà cosa riusciranno a fare adesso dalle nostre parti? Non si prevede nulla di diverso, tuttavia.
Il video ci riporta alle atmosfere di fine estate grazie alla spiaggia al tramonto e ad un amore nato tra i falò di mezzanotte. Potete vedere il video qui sotto.
Radio date: 9 Gennaio 2014
Voto: 5/10
Nessun commento:
Posta un commento