Pages

giovedì 28 ottobre 2010

Katy Perry : guarda "Firework"

L'esuberante e poliedrica cantautrice Katy Perry torna in radio con un nuovo "scoppiettante" singolo: "Firework", terzo brano tratto dall’ultimo album "Teenage dream" pubblicato il 31 agosto e in vetta alle classifiche di tutto il mondo. Alla rotazione radiofonica seguirà quella televisiva; dall’8 novembre infatti sarà possibile vedere il nuovo video girato da Katy Perry a Budapest.
La Perry, in concerto a Milano il prossimo 23 febbraio prossimo, sarà tra le protagoniste dell’edizione 2010 degli MTV EMA (che lei stessa ha presentato lo scorso anno) che si terranno domenica 7 novembre in diretta da Madrid. Sul palco Katy presenterà live anche il nuovo brano “Firework”,appunto, insieme ad altre performance attese dal pubblico ormai avvezzo al mondo colorato e divertente dalla giovane artista.
Katy è in lizza per ben 5 nomination agli MTV EMA 2010: Best Song per "California Gurls", Best Pop, Best Female, Best Video per "California Gurls" e Best World Stage Performance.
«Nella lista dei libri che il mio neo marito (Russell Brand,comico statunitense) mi ha consigliato questa estate c’era “Sulla Strada” di Jack Kerouac – racconta - Tra i passaggi del libro mi consigliò in particolare il capitolo dove Kerouac spiegava l’importanza di essere circondati da persone frizzanti e mai legate ai luoghi comuni, persone che sono come dei Fuochi d’artificio, esplodono nel cielo e illuminano la vita di tutti quelli che li circondano. Anche io voglio essere una persona così, un fuoco d’artificio, e vorrei circondarmi di persone che sanno rendere la mia vita speciale. A questo ho pensato quando ho scritto il brano "Firework", sapendo che ognuno può essere illuminato dalla fiamma che ha dentro di sè, rendendo speciale la propria vita e quella degli altri in ogni momento.... addirittura facendolo di proposito. Sono molto orgogliosa di questa canzone che probabilmente è quella che preferisco dell’album, proprio per quello che racconta».
E' proprio questo,quindi,il concept che è al centro anche della clip che accompagna il pezzo: infatti vede Katy ( sempre più bella con la sua chioma corvina e il ciuffo viola) e altri giovani trovare la voglia di divertirsi e sentirsi liberi di fare quello che vogliono mossi da una "scoppiettante "(nel vero senso della parola) passione interiore.
Per capire ciò di cui vi sto parlando andate dopo il salto.






Radio Date : 29 Ottobre 2010

Nessun commento:

Posta un commento