Pages

mercoledì 3 novembre 2010

Example : video di "Last one standing"

Eccoci giunti al quarto singolo estratto da “Won't Go Quietly”, album col quale il rapper (ma la definizione gli sta stretta) Example offre una carrellata delle sue potenzialità attraversando pop, dance, elettronica e tante altre piste più o meno battute.
La sequenza dei brani rilasciati finora è ben esplicativa della duttilità di questo giovane britannico: “Watch the sun come up”, la title-track e “Kickstarts” hanno infatti avuto fortuna in ambiti a volte distanti, dalla ballata rap ai remix che hanno aperto le porte dei dancefloor.
L'ultima arrivata alle radio è “Last ones standing”, traccia in cui il cantato incalzante è rivestito da suoni elettronici e danzerini in un vortice tumultuoso richiamato anche dal testo: si inneggia al vivere ad alta velocità e senza privarsi di nulla, insomma la classica storia per cui la candela più luminosa è quella che arde rapidamente.
Il video relativo , invece di fa vedere Example come un poliziotto che insieme ai sui colleghi è coinvolto in una serie di rocamboleschi mpmenti d'azione.
Andate dopo il salto per vederlo.





Radio date : 22 Ottobre 2010

Nessun commento:

Posta un commento