Ora in riconoscimento del grande successo ottenuto e di un anno di duro lavoro, Pixie Lott e la sua casa discografica hanno deciso di pubblicare una riedizione (la si potrebbe anche definire come un EP di dieci brani inediti successivi al 2009) del suo album d’esordio, intitolata “Turn It Up Louder”, e per presentarla al meglio è stata scelta come singolo d’apertura una canzone, “Broken Arrow”, che funge da prova al raggiungimento di una certa maturità, in certi versi anche inaspettata, da parte di un’artista così giovane e promettente.
Musicalmente “Broken Arrow” è un brano in cui tutto ruota attorno alla dolce voce di Pixie Lott, che in questa circostanza è utilizzata in un tono diverso dal solito che rende la canzone struggente e profonda.
Si nota anche la presenza di un accompagnamento composto essenzialmente da un buon mix a metà tra il classic e il moderno.
Si nota anche la presenza di un accompagnamento composto essenzialmente da un buon mix a metà tra il classic e il moderno.
Tutto questo però non riesce a catturare l’attenzione al massimo ma da la sensazione di ascoltare qualcosa di già sentito e a tratti banale.
Nonostante ciò si sente che con “Broken Arrow” ha tutte le credenziali per poter avere un discreto successo e far fare il salto di qualità ad un’artista di gran talento che può contare su un grande seguito di pubblico, soprattutto in Inghilterra.
"Broken Arrow",che arriverà in radio nelle prossime settimane,è accompagnato da un video fatto molto bene che rispecchia il tono drammatico e profondo del pezzo grazie anche alle prove di danza a cui Pixie ci ha abituati in quasi tutti i suoi videoclip.
Dopo il salto il video di cui stiamo parlando.
Nessun commento:
Posta un commento