Pages

martedì 30 novembre 2010

30 seconds to Mars faet. Kanye West : guarda "Hurricane"

Probabilmente a molti  l’accostamento tra il gruppo rock dei 30 second to Mars e il rapper americano Kanye West farà storcere un pò il naso, eppure dopo l’ascolto probabilmente ci si dovrà ricredere. Infatti insieme le due voci  non stanno male, anzi gli interventi di West danno quel qualcosa in piu alla canzone.
Dopo un album di grandissimo successo i 30 Second To Mars si stanno preparando ad un ritorno coi fiocchi, e anche per questo sfruttano la collaborazione di un nome importante e di successo come Kanye. Il pezzo si intitola “Hurricane” ed è il quarto singolo estratto dal nuovo album dei 30 Seconds to Mars,anche se la versione in collaborazione con Kanye West non è inserita nel final cut di “This Is War”. Il pezzo è ovviamente rock nel pieno stile della band che grazie all'intervento di Kanye West acquista maggiore originalità anche musicalmente.
Il video è un mini film di più di 13 minuti pieno zeppo di elementi thriller fantascientifici : loschi figuri, corse in moto, superpoteri, rapimenti e baci appassionati. Per godervi appieno l'intrigante storia guardatelo dopo il salto.



Radio date : 5 Novembre 2010

Nessun commento:

Posta un commento