Pages

domenica 14 novembre 2010

Alain Clark: guarda il video di "Good days"

Ricordate Alain Clark e il suo straordinario exploit radiofonico del singolo “Father And Friend“, che è stato una delle hits radiofoniche più eclatanti del 2008?.
Eccolo che ritorna con un nuovo album e con nuove speranze di successo.
La scorsa estate è uscito in Olanda (sua terra natale) il suo terzo album, “Colorblind”. Come per i precedenti, anche in questo caso ha scalato le classifiche arrivando al numero 1 nella chart nazionale per la terza volta consecutiva.
"Good Days", il primo singolo estratto dall’album, ha inanellato una sequenza di risultati e consensi. Primo in classifica nella chart radio nazionale, primo tra i singoli più scaricati su iTunes, primo anche nella classifica di vendita dei singoli: numero 1 da ogni punto di vista.
A partire dal 2011 “Colorblind” sarà pubblicato in tutti i principali mercati europei, Italia inclusa.E quindi arriva anche da noi "Good Days" come primo singolo.
Il pezzo musicalmente riprende le atmosfere intime ma ottimiste e solari del singolo con cui lo abbiamo conosciuto e, come questo, potrebbe essere un ottimo successo.
Il video che accompagna il brano è in bianco e nero e vedeAlain cantare tra le vie di una citta e un bambino correre libero in un campo di grano.
Guardatelo cliccando Ulteriori Informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento