Pages

martedì 16 novembre 2010

Asa: video di "Be my man"

Asa nasce a Parigi e all'età di due anni la sua famiglia torna a vivere in Nigeria.
Asa è cresciuta a Lagos, una città pullulante di gente e vibrante di energia, ma anche un luogo caratterizzato da una profonda spiritualità, dove i giovani imitano l'America.
Idolo assoluto in Nigeria già all'inizio del 2000, scopre il successo anche in Europa con il suo primo album omonimo. E' il 2007 quando la hit "Fire On The Mountain" scala l'airplay di tutte le radio europee.
Oggi Asa torna più in forma che mai. Il 2 novembre esce "Beautiful Imperfection", un disco pieno di  canzoni pop soul sempre piene di melodie e vicine allo spirito della sua terra. Fedele ai suoi valori e alle persone con le quali ha sempre lavorato, Asa si muove ancora oggi con lo stesso team di musicisti e amici.
"Be my man" è il primo singolo tratto dal nuovo album e appare subito come una canzone dal ritmo che prende molto e fa ballare , quindi accantonati i momenti riflessivi ecco arrivare una bella ondata di ottimismo da Asa.
Il video non è da meno: Asa si cimenta una coreografia in un locale circondata da aitanti giovanotti. Guardate il video dopo il salto. 



Radio date : 8 Ottobre 2010

Nessun commento:

Posta un commento