Pages

venerdì 5 novembre 2010

Brandon Flowers : video di "Only the young"


Secondo singolo da solista per il cantante dei The Killers Brandon Flowers.
Dopo il singolo "Crossfire" che aveva fatto da apripista all'album "Flamingo" ecco "Only the young", arrivato in tutte le radio oggi 5 Novembre 2010.
L'attesa per l'album di Flowers era alta soprattutto dopo il successo dell'ultimo album dei The Killers  ma purtroppo il risultato finale non ha convinto più di tanto ed è risultato al di sotto delle aspettative.Ma la critica molte volto va in verso oppsto rispetto al successo di pubblico: "Flamingo" ha debuttato al numero 1 nella classifica di album più venduti negli Uk e al numero 8 in quella Usa, tanto per gradire (bisogna però precisare che qui in italia l'accoglienza è stata abbastanza tiepida).
Contrariamente ad altri artisti che con i loro progetti solisti hanno battuto strade diverse, Flowers ha mantenuto di fatto lo stesso stile dei The Killers, quindi un pop rock condito con un pò di elettronica, giusto per non essere troppo alternativi.
"Only the young" è  una ballata realizzata come al solito con grande classe e nonostante una monotonia nella struttura del pezzo, questo conquista l'ascoltatore praticamente subito.
Unito ad un ottimo videoclip, che vi proponiamo dopo il salto, "Only the young" probabilmente manterrà Flowers nella parte alta delle classifiche internazionali.






Radio date : 5 Novembre 2010

Nessun commento:

Posta un commento