Pages

giovedì 4 novembre 2010

Mr. Brown for Haiti : video di "Mr. Brown is back in town"


Cosa ci fa Mr.Brown tra le macerie di Haiti?
Andrea Pellizzari, nei panni dello strampalato insegnante di Inglese del programma Tv "Le Iene", nel maggio scorso, a 5 mesi dal sisma che ha provocato più di 230.000 vittime e 3 milioni di senzatetto, ha fatto cantare e ballare i bambini dell’Orfanotrofio N.P.H. di Haiti realizzando un brano e un videoclip dal titolo "Mr Brown Is Back In Town" con lo scopo di raccogliere fondi a favore della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus che opera nel paese da molti anni, per la costruzione di una nuova Casa che accoglierà i bambini rimasti soli a seguito del terremoto.
Il branointitolato "Mr. Brown is back in town"è una riedizione della popolare canzone inglese "London Bridge" con testo adattato, in versione electro-pop prodotta e arrangiata da Sir Bob Cornelius Rifo Aka Bloody Beetroots cantata dal coro dei bambini dell’orfanotrofio di Haiti "Kay Saint Helene" e da Mr Brown ed inoltre, è in radio da domani
Il video musicale è stato girato interamente ad Haiti nei luoghi maggiormente colpiti dal sisma.
Andrea Pellizzari nei panni di Mr. Brown tiene le sue lezioni tra i banchi di una scuola completamente distrutta.
La sua canzone/lezione si diffonde ovunque: dall’aula degli studenti arriva fino alle zone più povere della città provocando sorrisi e spensieratezza.
Alla fine del videoclip un piccolo MrBrown haitiano di 6 anni posa la prima pietra di quello che sarà l’orfanotrofio che verrà costruito grazie ai fondi raccolti tramite questo progetto.
Il cd, si chiamerà proprio come il pezzo econterrà una versione della canzone in inglese, una in creolo (la lingua locale) ed il Videoclip musicale realizzato ad Haiti.
Per vedere il videoclip del brano andate dopo il salto.






Radio date : 5 Ottobre 2010

Nessun commento:

Posta un commento