Pages

mercoledì 10 novembre 2010

Pitbull feat. T-pain : video di "Hay baby (drop it on the floor)

Dopo qualche giorno dall’uscita del singolo in radio, è arrivato il video che accompagna “Hey Baby (Drop It On The Floor)”, primo singolo estratto dal nuovo album in lingua inglese del rapper Pitbull, qui con la collaborazione di T-pain. Il disco si chiama “Planet Pit” ed uscirà a partire dal 14 dicembre, circa un mese dopo “Armando”, primo album in lingua spagnola di Pitbull.
La formula non cambia dal suo ultimo CD d’exploit, per intenderci quello con "I know you want me". La uptempo è potente e ballabile, piena di sintetizzatori che ricordano la dance anni novanta, e l’auto-tune di T-pain utilizzato fino alla nausea. Quindi possiamo affermare che musicalmente il pezzo risulta abbastanza scadente, ma quando mai ciò ha impedito a pezzi del genere di arrivare in alto nelle classifiche, e diciamocela, seppur banale, nelle discoteche potrebbe veramente esplodere.
Il video del pezzo è piuttosto semplice e trito e ritrito: i due cantano su un palco di una discoteca tra luci e belle ragazze che sculettano di qua e di là
Se lo volete vedere basta che premiate Ulteriori Informazioni.









Radio date: 29 Ottobre 2010

Nessun commento:

Posta un commento