Sonohra: guarda il video di "There's a place for us"
I Sonohra tornano a farsi sentire sul palcoscenico della musica italiana, ma questa volta si lanciano con inedite vibrazioni british e un EP con tanta voglia di ritmi inglesi. A meno di un anno dalla pubblicazione del disco "Metà" che non è riuscito a bissare il successo del loro album d'esordio, il duo di Verona pubblicherà "A Place For Us", un EP con alcuni dei loro successi più noti, tratti sia da "Liberi Da Sempre" che da "Metà". Nel nuovo lavoro sarà presente il brano inedito "There’s A Place For Us", parte della colonna sonora del film "Le Cronache di Narnia - Il Viaggio del Veliero", che arriverà nelle sale italiane a partire dal 17 dicembre. Il prossimo 30 novembre A Place For Us apparirà in tutti i negozi di musica: il nuovo lavoro dei Sonohra questa volta si concentra sulla lingua inglese e darà spazio alle loro ultime esperienze lavorative, esso costituirà certamente un trampolino di lancio inedito per Luca e Diego nel panorama internazionale, almeno questa è la loro speranza.
La casa di produzione del colossal internazionale ha scelto un artista per ogni stato e, nel caso dell’Italia, proprio i Sonohra interpreteranno il motivo della colonna sonora del film.Il pezzo infatti si incastra bene nelle atmosere fantasy e sognanti del film.
Il video che accompagna il pezzo è molto semplice si limita ad alternare le fantastiche scene del film a i due "bei faccini" dei due Sonohra.Per vederlo cliccate su Ulteriori Informazioni.
Nessun commento:
Posta un commento