Pages

mercoledì 1 dicembre 2010

Diddy dirty money feat. Skylar Grey : guarda "Coming home"

Più che il rilascio di un disco sembra un romanzo a puntate: l'uscita di “Last train to Paris” è per l'ennesima volta rinviata (si parla ora di metà Dicembre), eppure siamo già al quinto singolo pubblicato.
Ciò detto, concentriamoci sulla musica di un artista che sta per raggiungere Prince per quanto riguarda il numero dei nomi d'arte adottati in carriera, ossia quel Sean Combs (già Puff Daddy e P. Diddy, oggi semplicemente Diddy) che ora si trova alle prese col gruppo chiamato Diddy Dirty Money in compagnia di Dawn Richards e Kalenna Harper.
La nuova traccia in circolazione è “Coming home”, pezzo di hip hop melodico abbastanza orecchiabile , in uscita da 10 giorni nelle radio italiane.
Dobbiamo, comunque, specificare che la voce femminile per questo singolo non è quella delle ragazze prima citate  ma quella della guest star Skylar Grey, cantautrice in rapida ascesa recentemente.
“Coming home” è come detto melodica e rappeggiante al tempo stesso, grazie alla bella voce della Grey ed alle strofe di Diddy; quest'ultimo si mette parecchio in gioco nel testo, riflettendo a voce alta sulle proprie vicissitudini familiari e personali in generale.
Il video della canzone colpisce per la bellezza del paesaggio: il folto gruppo di cantanti , infatti si trova in una sterminata landa ghiacciata. Guardatelo cliccando Ulteriori Informazioni.



Radio date : 19 Novembre 2010

Nessun commento:

Posta un commento