Pages

sabato 4 dicembre 2010

Jovanotti : guarda il video di "Tutto l'amore che ho"

Il 25 Gennaio 2011 uscirà "Ora", nuovo e attesissimo disco di Jovanotti,a tre anni dal suo ultimo lavoro,
anticipato dal singolo "Tutto l'amore che ho", on air in tutte le radio da ieri.
"E’ stata proprio la parola 'amore' a rafforzare la mia voglia di cantare questa canzone. -racconta Lorenzo- Dopo aver sentito questa parola pronunciata in un comizio di un partito ho sentito forte il bisogno di riprendermela, di riportarla dove è giusto che sia, nelle canzoni e nella vita vera". Quindi come si può ben capire l'amore sta al centro del pezzo che costituisce una ballata dal ritmo sempre crescente e dal testo maturo e introspettivo come ormai da tempo Jovanotti ci ha abituati.
Per il video di "Tutto l´amore che ho", è stato realizzato un vero action movie, un video impegnativo in tutti i sensi, ma anche uno dei più divertenti mai girati, a detta del cantante.
Nel video il protagonista vuole riprendersi il senso della parola amore.Ci riesce andando contro ogni tipo di ostacolo che si mette nel suo cammino, mantenendo un passo come di danza, una visione ritmica della vita, a costo di farsi molto male.
Per vederlo cliccate Ulteriori Informazioni.



Radio date : 3 Dicembre 2010

Nessun commento:

Posta un commento