Pages

domenica 5 dicembre 2010

Nicki Minaj feat. will.i.am : guarda "Check it out"

Dopo aver condiviso la passione per la musica urban con una serie di artisti di area hip hop, tra cui Lil Wayne, questo è l’anno che sta segnando la svolta per Nicki Minaj, la rapper newyorkese sempre più chiacchierata negli ambienti musicali e non. Complici il suo accattivante ed appariscente look (capelli fucsia o turchesi e sorriso ammaliante, circondato da colorati cappucci e stoffe riconducibili ad altro abbigliamento) ed un trascinante beat presente in ogni sua canzone.
Onika Tanya Maraj, questo il suo nome anagrafico, ha debuttato negli States la scorsa primavera con il singolo “Massive Attack” e, dopo aver collaborato con artisti del calibro di Beyoncé, Christina Aguilera, Usher, Ludacris, Robin Thicke e Jay Sean, di recente tutte le orecchie sono puntate su "Check it out" suo nuovo brano in cui ha duette con l'onnipresente leader dei Black eyed peas will.i.am.
Il pezzo colpisce al primo ascolto per la sua immediatezza e per la sua riconoscibilità ed ha tutte le carte in regloa per scalare le classifiche nei prossimi mesi. “Check It Out” sarà contenuta all’interno di “Pink Friday”, album di debutto della cantante. Il brano utilizza un sample di “Video Killed the Radio Star”, classico dei Buggles su un beat maggiormente urban. Si deve dire che Nicki  nelle sue strofe è incisiva e potente, riesce a far passare la sua estrosità anche nei suo brani.
Di "Check it out" esiste anche una versione remix in cui è presente anche Cheryl Cole.
La clip è, come facile intuire,è colorata dinamica e piena di coreografie.
Andatelo a vedere dopo il salto.




Radio date : 3 Dicembre 2010

Nessun commento:

Posta un commento