Torniamo a parlare nuovamente dei Beady Eye. Questa volta i "nuovi" Oasis ci presentano il secondo dei primi singoli estratti dal loro primo album, essendo che le canzoni "bring the light e "Four letter word" costituivano rispettivamente il singolo promozionale e il primo della coppia di singoli di cui "The Roller" è, appunto, il secondo. L'album di debutto dei Beady Eye si intitola "Different Gear, Still Speeding" sarà pubblicato in Italia il prossimo 28 Febbraio e conterrà tra l'altro tutte le tracce prima menzionate.
I Beady Eye sono Liam Gallagher, Gem Archer, Andy Bell e Chris Sharrock, ovvero gli Oasis senza Noel Gallagher che hanno deciso di affrontare questa nuova avvenutra discografica pubblicando questo album sulla loro etichetta la Beady Eye Records.
La radio date di "The Roller" è fissata per il 14 Gennaio, quindi è tuttora possibile sentirla in radio e musicalmente parlando non si discosta da tutto quello a cui il gruppo ci ha abituati prima di riformarsi sotto un'altro nome. Quindi spoazio al rock'n'roll orecchiabile ed a quella atmosfera che fa tanto anni 90.
Il video vede la band all’interno di un circuito in cui una motociclista bionda gira intorno a loro facendo acrobazie. Video quindi alquanto noioso.Per vederlo andate dopo il salto.
Radio date : 14 Gennaio 2011
Nessun commento:
Posta un commento