Pages

venerdì 21 gennaio 2011

Bob Sinclar feat. Sean Paul : video di "Tik Tok"

Dopo i successi di “I Wanna” con  Shaggy e Sahara e di “Rainbow of love”, Bob Sinclar torna con una   nuova hit : ”Tik Tok”, una bomba elettro-reggae basata sul sample di "No limit" dei "2 Unlimited".
Realizzato in Giamaica durante le sessioni di registrazione del suo ultimo lavoro "Made in Jamaica", "Tik Tok" è, però, il primo singolo inedito estratto dal nuovo album di Bob Sinclar in uscita la prossima primavera che sarà una raccolta di tutti i suoi più grandi successi a parte alcuni inediti come "Tik Tok".
Il pezzo vede la collaborazione di Sean Paul che, vincitore di un Grammy Award con oltre 10 milioni di album venduti, si conferma l'artista giamaicano più popolare in Europa e Stati Uniti. Purtroppo negli ultimi anni Sean non è riuscito a ritornare a quelle hit che l'hanno portato alla ribalta internazionale concedendosi solo per alcune collaborazioni con artisti del calibro di Gwen Stefani e Rihanna.
Con questo singolo Sean Paul ritrova la verve e la forza dei suoi più grandi successi mentre Bob Sinclar l' incredibile energia del classico "Rock this party".
Nonstante l’originalità anche da queste parti scarseggi, indubbiamente il brano ha le potenzialità per far bene soprattutto nei dance floor europei.
Il video rispecchia l'anima della canzone : colorato ed energico , fa anch'esso venir voglia di ballare. Per vederlo vi basta cliccare su Ulteriori Informazioni.







Radio date : 21 Gennaio 2011

Nessun commento:

Posta un commento