Pages

giovedì 6 gennaio 2011

Nicole Scherzinger : guarda "Poison"



Nicole Scherzinger ci riprova a sfondare come solista con un nuovo strepitoso singolo singolo prodotto da RedOne, il guru di Lady Gaga: la canzone si intitola “Poison”. Infatti dopo l'abbandono definitivo delle Pussycat Dolls finora l'abbiamo vista accanto ad Enrique Iglesias nel successo autunnale "Heartbeat". Invece ora si prepara a sfondare le classifiche mondiale con un nuovo album , il secondo da solista, di cui non si conosce nè nome nè data di rilascio. Questa volta però Nicole è più forte che mai e si avvale di collaboratori di primo livello.
Il pezzo, caratterizzato da una dose massiccia di influenza dance (senza dimenticare di appartenere al mondo del pop), è di facile presa, scorre liscio come l’olio e per questo si ricorda facilmente dopo pochi ascolti. A renderla una vera a propria hit c’è la vocalità particolare della cantante, vero e proprio talento.
Insomma ritmo serrato,beat pressante impossibile che passi inosservata, impossibile non farsi trascinare già al primo ascolto.
Il video della canzone è abbastanza ben fatto : combattimenti coreografici ,cambi d’abito sfavillanti,macchine d’epoca, costumi e lei: Nicole e il suo fisico mozzafiato. Guardate il video di "Poison" cliccando Ulteriori Informazioni.






radio date : 7 Gennaio 2011

Nessun commento:

Posta un commento