Asher è un giovane americano che ama il Rap e si definisce rapper, pur rifiutando di appartenere al mondo dell'Hip Hop. Ma sarebbe più corretto dire a quella facciata di tale mondo fatta di stereotipi, macchine pompate, maglie larghissime e sparatorie tra gang di strada. Per l' artista si può benissimo amare l'Hip Hop pur essendo se stessi, senza dover necessariamente coprirsi il volto con una maschera da duro. E in effetti tutti i torti non ce li ha
"G.R.I.N.D." è un brano toccante benché semplice, con un testo serio e realista montato su un'incalzante base oldschool; nel giro di qualche settimana dovrebbe uscire anche il secondo album ufficiale del rapper (primo edito in italia), intitolato "The spaghetti tree", all'interno del quale sarà contenuto anche G.R.I.N.D.
Il video infatti fa vedere come Asher sia estraneo al mondo a cui dovrebbe appartenere a partire dalla faccia da bravo ragazzo, inoltre il video mette in scena la vita reale di una città americana facendo dare uno sguardo alle strade e alle persone (di tutte le razze e ceti sociali) che lì ci vivono . Il video è disponibile dopo il salto.
Nessun commento:
Posta un commento