Un atteso e gradito ritorno sta per avere luogo: stiamo parlando di Pixie Lott, inglesina tutto pepe che due anni fa ha fatto stragi in classifica grazie al suo fare pop fresco, leggero ed al tempo stesso di qualità (anche dal vivo ci sa fare).
Adesso è tempo di proporre un nuovo progetto discografico,che dovrebbe vedere la luce a Novembre e che, a detta della stessa Pixie Lott, conterrà alcuni featuring di prestigio. Il primo singolo estratto dal nuovo disco si chiamerà “All About Tonight". A circa dieci mesi di distanza dall'ultimo singolo "Broken arrow", Pixie torna sotto i riflettori con uno stile totalmente rinnovato, musicalmente e non. "All about tonight" è il suo nuovo singolo uscito proprio in questi giorni, ma secondo molti si tratta di un leggero passo indietro della cantante-attrice inglese.
Il sound del disco è stranamente votato alla Popdance non di altissima qualità, munito di una melodia orecchiabile e di un testo facile facile. Si tratta senza dubbio di una sorpresa, conoscendo lo stile passato della Lott, certo sempre Pop, ma non così vicino alla Dance.
Il cambiamento colpisce anche l'occhio, dato che nel videoclip del brano la bionda cantante si presenta con un taglio di capelli e un look nuovo di zecca, tanto da farla sembrare quasi una Lady GaGa o una Ke$ha, magari un po' più pudica e ordinata, e purtroppo neanche tanto. Per vederlo andate dopo il salto.
Radio date : 26 Agosto 2011
Nessun commento:
Posta un commento