Pages

venerdì 26 agosto 2011

Nero: guarda "Promise"


Sono arrivati anche qui da noi i Nero. Se si è appassionati di musica Dubstep, forse sia ha più chance di conoscerli. Loro sono Daniel Stephens e Joe Ray, i membri del duo e  non sono proprio dei debuttanti.
Sebbene il loro album d'esordio "Welcome reality" abbia visto la luce solo il 15 Agosto, i Nero sono stati inseriti il 6 Dicembre 2010 nella prestigiosa lista di artisti emergenti della BBC News Sound of 2011, che ha poi visto premiare la cantante Jessie J. Inoltre, vantano la vittoria ai Beatport Awards nelle categorie "Best Dubstep Act" nel 2010 e "Best Dubstep Track" nel 2009, con il pezzo Act like you know.
"Promises", il primo singolo europeo, non è altro che il singolo che dovrebbe consacrare il loro successo, dall'aspetto rigorosamente Dubstep, ma spennellato da una base Drum'n'Bass e dal perforante vocal di Alana Watson. Pura energia e potenza. Non male.
Il video, futuristico, con atmosfere quasi alla "Matrix", ha come protagonisti due "amanti" vestiti di nero, che vengono inspiegabilmente allontanati l'uno dall'altra da gruppo di persone anch'essi vestiti di nero. Per cpire qualcosa di più, potete vedere il video di "Promise" dopo il salto.


Nessun commento:

Posta un commento