
Anche
Giusy Ferreri partecipa alla gara del Festival di Sanremo con un nuovo look ed una nuova personalità, rock, aggressiva e decisamente diversa dalla timida ragazza che abbiamo conosciuto durante la sua partecipazione a X factor. Il pezzo che sta presentando al pubblico italiano si intitola "
Il mare immenso" e fa parte del terzo album della cantante "
Il Mio Universo" uscito il 16 Febbraio. La cantautrice palermitana ha voluto per il suo disco una produzione che mettesse in luce la sua anima rock ed il risultato è stato centrato in pieno col primo estratto. Musicalmente è sopra la media e coraggiosa per il panorama italiano abituato a melodie ariose. Non che qui non ci sia una melodia di base ma questa ben si concilia con il ritmo più rock e la sua voce caratteristica a "singhiozzo".
Nel nuovo video Giusy si mostra decisamente a suo agio, nel suo stile che le fa uscire quell’anima che fa capire che la Ferreri non è solo quella di "Non ti scordar mai di me" canzone che l'ha portata al successo. In un’atmosfera, quasi surreale e immaginaria, Giusy non rinuncia a fuoco e fiamme, che raccontano quell’amore che distrugge, di contorno i danzatori che corrono quasi all'impazzata. Comunque al centro della clip c'è l'eterna lotta tra i quattro elementi della natura: aria, acqua, fuoco e terra. Potete vedere il video cliccando il link in basso.
Radio date : 16 febbraio 2011
Nessun commento:
Posta un commento