Pages

giovedì 24 marzo 2011

George Micheal : video di "True Faith"

Dopo sette anni di assenza dalla scena musicale e l’ultimo disco di studio pubblicato nel 2004 ("Patience"), George Michael ha deciso di lasciarsi alle spalle i problemi personali, tornando alla musica. Attualmente in studio per registrare il nuovo album di prossima uscita, ha fatto un regalo molto speciale ai fan. “True Faith” è una ballata cover del brano dei New Order del 1987, band degli anni ‘80 contemporanea degli Wham di cui George era il leader. George Michael,
Nel brano l’artista usa l’Auto-Tune, il software per manipolare l’audio,spesso usato per correggere l’intonazione o mascherare piccoli imperfezioni della voce. Michael almeno fino a poco tempo fa non ne aveva certo bisogno, aveva una voce eccezionale, ha comunque deciso solo di creare particolari effetti metallici di distorsione. Certo la canzone è diversissima dall’originale, molto più lenta e soft. Le royalties inglesi di George Michael saranno donate a favore della British Charity Comic Relief, un’ente che lavora per l’abolizione della povertà nel mondo.
Il video del brano è alquanto noioso e riprende il cantante attorniato da ballerini fatti da fumo colorato. Il video è dopo il salto.





Radio date : 11 Marzo 2011

Nessun commento:

Posta un commento