Pages

lunedì 28 marzo 2011

Immanuel Casto : video di "Revival"

Immanuel Casto potrebbe essere definito il re musicale del web, uno degli artisti italiani più provocatori  che con i suoi brani (dai titoli per lo più impronunciabili) è riuscito dal 2005 ad oggi a raccontare il mondo del sesso come nessuno ha mai fatto prima d’ora. Un rappresentante del “sex pop” a tutti gli effetti. Si chiama "Revival" il suo nuovo singolo, che anticipa l’uscita di "Adult Music".
Il ragazzo è un personaggio di culto per giovani frequentatori della rete, dove Immanuel attinge fan. A soli 27 anni, dal 5 aprile  e per la prima volta sotto una grande major, pubblicherà il suo quinto album di inediti, “Adult Music“. Che è anche il primo che punta alla grande notorietà. La musica di Immanuel è pop, ma assolutamente anti-convenzionale. ”Ripulito” da alcuni eccessi del passato, fa un passo in avanti verso il pubblico con un brano che sicuramente sarà difficile ascoltare in radio e non apparirà in classifica, ma è di sicuro impatto e lo avvicina un pò di più al successo sempre se questo sia il suo intento principale.
"Revival" viene raccontato da Immanuel come “una ritorsione erotica a tinte discofunk. Quando non concedersi diviene l’unico strumento per riaffermare la propria dignità”.
Il videoclip, sempre attraverso sue parole: “un nostalgico rimpianto dopo un amplesso rubato che trova il suo sfogo liberatorio nello sport”. Guardatelo dopo il salto.




Radio Date : 25 Marzo 2011

Nessun commento:

Posta un commento