È un inno electro house elegante e potente allo stesso tempo, che vanta la collaborazione con la pluripremiata songwriter irlandese Lisa Hannigan, tra le nomination dei prestigiosi Mercury Prize Awards.
I Japanese Popstars vengono dal nord Irlanda e la loro formazione è composta da Gary Curran, Decky Hedrock e Gareth Donoghue.
La band electro house nasce nel 2006: la loro carriera è stata una lenta ma costante parabola ascendente, e i tre ragazzi nord irlandesi hanno sfornato rmx per Depeche Mode, Gorillaz, Kylie Minogue, 30” to Mars e molti altri. Il loro intento non è soffermarsi troppo su un genere ma di regalare colori musicali a prescindere e con questa ''Song For Lisa'' ci regalano un pezzo tutto sommato molto malinconico ma piacevolissimo. La canzone ripercorre un pò quello che è il trand del momento: musica elettronica ma toni cupi e nostalgici, lanciato l'anno scorso dagli Hurts.
Il video è particolarmente toccante e fa vedere i ricordi d'infanzia di una giovane ragazza (probabilmente Lisa) che rivive gli attimi di felicità passati con la madre. La giovane però alla fine si rivelerà essere un' infelice prostituta. per vedere il video continuate a leggere.
Radio date : 18 marzo 2011
Nessun commento:
Posta un commento