Pages

giovedì 3 marzo 2011

Pitbull : guarda il video di "Bon bon"

Non sappiamo se sia mai capitato ma di sicuro è una cosa molto strana e rarissima. Ci stiamo riferendo al nuovo singolo di Pitbull , dal titolo "Bon Bon" . Ebbene il pezzo fa parte dell' album "Armando" risalente all'anno scorso. "Bon Bon" sarà in radio a partire da domani : la cosa quasi assurda è che noi in radio stiamo già sentendo da mesi il primo singolo estratto dal prossimo album del rapper, "Planet pit" e cioè "Hey Baby (Drop It to the Floor) con T-Pain, di cui abbiamo già parlato. Ovviamente ciò è avvenuto solo per le radio italiane perchè in America i pezzi sono arrivati nell'ordine giusto anche se “Hey Baby (Drop It to the Floor)” è completamente snobbato dal pubblico.
Comunque sia si è deciso di far uscire "Bon bon" in questo periodo forse per la prossima stagione estiva o forse perchè prima si era troppo vicini al tormentone della scorsa estate "We no speak americano".  Infatti la base su cui Pitbull ha creato la sua "Bon, Bon" non è altro che un remix di Dj Alvaro della hit mondiale dei Yolanda Be Cool  "We No Speak Americano". Per cui si può già immaginare l'originalità di un pezzo che usa il remix di un altro remix.
Questa volta Pitbull rappa in spagnolo e non in inglese come in "I Know You Want Me", ma il tema della canzone resta sempre il suo preferito: le ragazze. La canzone è ovviamente accompagnato da un video pieno di bellezze mozzafiato in bikini. Il video è dopo il salto.





Radio date : 4 Marzo 2011

Nessun commento:

Posta un commento