Nella nuova canzone si sente che la voce appartiene ad una bambina di soli 10 anni, cosa che con accadeva con l’altro brano. Il ritornello è sicuramente catchy e quindi molto radiofonico, però rispetto alla precedente hit è meno particolare,colpisce di meno.
Ad ogni modo la piccola Willow dimostra di avere talento ed i suoi live ne sono la prova, sarà interessante scoprire se all’interno dell’album la troveremo in due vesti, urban ed R&B come nel primo singolo “Whip My Hair” e pop mainstream alla “21st Century Girl”. I dettagli riguardanti il disco per ora sono davvero pochi dunque dovremo aspettare ancora un pò per scoprirlo.
La clip relativa, colorata e divertente aggiunge sapore ad un pezzo che di per se non ha niente di diverso dalla maggior parte delle hit Top 40 presenti in classifica in questo momento.Ottimo concept di base, bei personaggi, effetti speciali sfavillanti, colori ipnotici…e poi l’espressività che esprime la ragazzina è effettivamente fuori dal normale (il sangue artistico dei genitori si vede).
Per il video di "21st Century Girl" continuate a leggere.
Radio Date : 11 Marzo 2011
Nessun commento:
Posta un commento