Sfruttando ed ispirandosi al filone comedy-house molto in voga negli ultimi tempi (GramophoneDzie e Yolanda Be Cool fra tutti), Bob ci presenta una produzione che arriverà sicuramente lontano (quasi tutti concordano sul fatto che sarà il disco tormentone dell'estate), anche perché pare sarà inserito in uno spot di una nota marca di stilisti italiani.
Il sound è decisamente simpatico, ma ovviamente il disco non spicca di originalità, soprattutto perché da uno come Sinclar ci si aspetta sempre molto.
Anche perchè il beat è leggermente monotono e a lungo andare da noia, si può dire che è il campionamento a farla da padrone e non quello che ci ha aggiunto il dj.
Il video segue quello che nella canzone è solo parzialmente velato e cioè una sorta di "truzzaggine " che la vita notturna italiana sta assumendo. Infatti nel video sono in mostra i soliti clichè inerenti la vita notturna milanese: gay, lesbiche, vecchi ricconi che pagano le ragazzine per concedersi, glamour un pò squallido, alcool e paparazzi. Per il video andate dopo il salto.
Radio date : 18 Marzo 2011
Nessun commento:
Posta un commento