Pages

giovedì 5 maggio 2011

Jennifer Lopez feat. Lil' Wayne : guarda "I'm into you"

E’ tornata ufficialmente per farci ballare e riempirci di tormentoni. Lei è Jennifer Lopez, con il suo secondo singolo “I’m into you”, estratto dall’album “Love?“. Pubblicato lo scorso 3 maggio “Love?”, suo settimo album di studio, dopo veri mesi e mille rinvii , non ha affatto deluso i fan. Anzi ha del tutto smentito chi credeva che la sua carriera fosse finita dopo il quasi flop del suo album precedente del 2007. Il lavoro, dove figurano come autori Lady GaGa, The-Dream e Taio Cruz - è stato ancipato dal singolo “On The Floor”, traccia in cui la cantante e attrice 41enne è stata supportata dal prezzemolino Pitbull e che ha scalato le classifiche di mezzo mondo arrivando in vetta anche qui da noi.
“I’m Into You”, brano scritto da Taio Cruz, è la canzone destinata a debuttare nelle playlist delle radio italiane dal 6 maggio. Qui, ‘la donna più bella del mondo’ (questo ha sentenziato alcune settimane fa il magazine americano People, come se a Jennifer non bastasse) viene affiancata dal rapper Lil Wayne.
Il pezzo è orecchiabile, meno movimentato di "On the floor" e perfetto per la prossima stagione estiva.
Il video, invece, non aggiungè, nè toglie qualcosa. Lei è sempre bellissima, si diverte a fare la regina etnica davanti alle Piramidi Maya in Messico e si circonda del bel modello William Levy Gutierrez. Due però sono le cose che non ci si aspettava: Lil Wayne non compare nel videoclip e verso la metà del video viene presentata un’anteprima del brano “Papi” probabilmente per sponsorizzare l’album o per darci un 'assaggio di quello che sarà il prossimo singolo estratto . Se continuate a leggere vedrete il video di "I'm into you".









Radio date : 6 Maggio 2011

Nessun commento:

Posta un commento