Pages

venerdì 27 maggio 2011

Maria : video di "Acredita (believe)"

"Acredita (believe)" è la hit di Cher "Believe" rivisitata in una versione dance che non si discosta dall'originale per molto ma almeno ne rende il sound leggermente più attuale. Stiamo parlando del singolo che sancisce il ritorno sulle scene musicali di Maria. Era l'estate del 2004 quando tutte le radio programmavano "To Nem Ai", la canzone complice del successo dance di Maria : l'artista, che fino a quel momento era attiva principalmente in Italia, grazie a questa hit ha raggiunto una discreta fama nel resto d'europa ( per esser precisi Maria ha ripreso il brano di un'altra cantante brasiliana Luka che ha esordito con quel brano nella stessa estate ma relativamente al mercato americano).
Ora Maria ritorna in una veste più dance in un brano che miscela la sua voce profonda ( in certi tratti anche troppo) il rapper A.J., grazie al quale "Acredita" riesce a distaccarsi un pò dall'originale ,essendo che nella versione di Cher la parte rap era assente.
Comunque sia la giovane Maria sembra avere poche idee, visto che dopo 7 anni ritorna con una cover poco originale e per nulla in grado di farle riassaggiare quel successo che aveva conquistato.
Nel video la vediamo ballare e cantare in una discoteca. Andate dopo il salto se lo volete vedere.




Radio date : 13 Maggio 2011

Nessun commento:

Posta un commento