Pages

lunedì 16 maggio 2011

Modà: guarda e ascolta "Vittima"

Sull'onda del successo di "Arriverà" , canzone con cui i Modà si sono proposti all'ultimo festival di Sanremo, la band continua a pubblicizzare il loro album "Viva i Romantici", già vincitore di più di un disco di platino, estraendo il secondo singolo.
"Arriverà" li vedeva insieme alla beniamina di Amici Emma Marrone ed è considerato il vincitore morale del Festival sia in termini di apprezzamento che in quelli di vendite. Ora però con "Vittima" ,il secondo singolo in rotazione radiofonica da venerdì 13 Aprile, si trovano da soli.
Dopo anni di gavetta e di tentativi non proprio felicissimi, la band dei Modà, capitanata dal leader Francesco Silvestre, sembra finalmente aver trovato un posto in prima fila nel mondo della musica nel nostro paese, senz'altro più che meritato. Sempre Francesco Silvestre, è anche autore per molti artisti italiani ed è nota la sua collaborazione anche con i talenti più giovani, comeAlessandra Amoroso e la stessa Emma Marrone.
Stimati e amati dal pubblico e non solo dei giovanissimi, i Modà sembrano davvero una band destinata a restre per lungo tempo nella nostra classifica degli album più venduti della settimana, dove hanno occupato per ben sei settimane di seguito la prima posizione.
"Vittima" conferma tutto ciò : sia lo stile rock romantico che li contraddistingue sia un testo pieno di frasi da bigliettini d'amore  non mancano a questo pezzo che la farà da padrone nelle playlist radiofoniche per tutta l'estate.
Nel video i cinque ragazzi attraversano la campagna in macchina. Quando l'auto si ferma per un guasto si imbatto in un casolare(guarda caso) gestito da ragazze tanto ospitali quanto provocanti e sexy.




Radio date : 13 Maggio 2011

Nessun commento:

Posta un commento