Pages

sabato 21 maggio 2011

Studio 3 : gurda "Scelgo te"

Dal 20 maggio è in tutte le radio "Scelgo te", nuovo brano del gruppo pop melodico italiano degli Studio3 (Andrea Vetralla , in arte Vetro, Marco Venturini e Salvatore Gabriel Valerio) che anticipa l'uscita, prevista per l'autunno, del loro nuovo album, il sesto in sei anni, di cui non si conosce il titolo.
 "Scelgo te" segna per gli Studio 3 un cambio di rotta stilistica leggermente più matura. La musica e il sound in genere è però sempre riconoscibile. Pop leggero, voci al limite del cristallino e tanto miele, forse un pò meno banali rispetto al passato. Il brano parla della difficoltà di alcune scelte che si devono affrontare nella vita, scelte che solo con la presenza di una persona al nostro fianco è possibile effettuare con serenità.
Il videoclip vede come attore protagonista Riccardo Chemello, noto free running italiano, entrato nel guinness dei primati il mese scorso. Lui interpreta un impiegato che, annoiato da ciò che fa, comincia a correre senza fermarsi fino a raggiungere la sua ragazza. Ovviamente la storia è intervallata da tanti primi piani ai bei faccini dai tre.






Radio date : 20 Maggio 2011

Nessun commento:

Posta un commento