Pages

giovedì 26 maggio 2011

Taylor Swift : guarda il video di "The story of us"

Un 'altra canzone allegra e dolce è quella che ci propone la "riccioli d'oro" della musica Taylor Swift. Stiamo parlando di "The story of us" terzo brano estratto dal suo ultimo album, il terzo, chiamato "Speak now". "The story of us" è il singolo scelto soltanto per l'europa, in America è stato estratto "Mean".
Quello che attanaglia di più la giovane cantante country è l'amore ed infatti le sue canzoni sono tutte incentrate su amori finiti, ex da ricordare o nuovi fidanzati con cui vivere al meglio una storia amorosa. Anche con "The story of us" Taylor celebra un 'amore apparentemente idilliaco con il suo lui.
Taylor ha recentemente dichiarato : “Ogni volta che sono sul palco o guardo un video musicale, la prima cosa che mi viene in mente è la persona di cui ho scritto nella canzone. E’ come se la prima cosa a cui pensi è il momento che ha ispirato la canzone, un dolore così atroce, il terribile momento in cui incontri un tuo ex per la prima volta.”E aggiunge “Hollywood è proprio come a scuola, a parte il fatto che i momenti terribili accadono durante una cerimonia per dei premi.”. Probabilmente si riferisce alla brutta figura che Kanye West le ha fatto fare durante l'edizione dello scorso anno dei VMA's. Ma ormai anche quella è acqua passata.
Nel video Taylor è una studentessa di una università della Ivy League (termine che indica le otto università più prestigiose degli Stati Uniti D’America). La studentessa Taylor è combattuta a causa del suo amore per un compagno di studi, ma il video lascia intendere che la storia tra i due non sia andata bene e ora lui sta con un’altra ragazza. Ma Tay non resiste e tra una pagina e l’altra del suo libro continua a guardare il ragazzo, finchè i loro occhi non si incontrano. Romantico. Guardatelo dopo il salto.








Radio date : 8 aprile 2011

Nessun commento:

Posta un commento