Pages

lunedì 20 gennaio 2014

Blitz kidz: guarda il video di "Sometimes"

I Blitz Kids prendono forma nel 2006 in Inghilterra dai due membri originari della band, Joe James alla voce e Jono Yates, chitarra e voce.Negli anni a seguire, trovando un assetto stabile con Nic Montgomery al basso e Matt Freer alla batteria, la band comincia a produrre con un ritmo che non passa inosservato e dal 2010 ad oggi pubblicano due album e due Ep.
Il nuovo album, “The Good Youth”, esce proprio oggi, 20 Gennaio.
Questa terza fatica del quartetto inglese uscirà anche nel resto d'Europa (italia compresa) in ben due versioni: in CD normale e in una edizione speciale Deluxe CD+DVD che oltre alle dodici nuove tracce conterrà 2 bonus tracks e dei remix.
Il disco è anticipato da "Sometimes", un pò il loro marchio di fabbrica. Un buon esempio di punk/rock molto orecchiabile, energico e potente, adatto alle classifiche, ma forse un pò fuori tempo visto che il genere non è quello più in voga al momento. Comunque i Blitz Kidz si fanno ascoltare molto volentieri e potrebbero riservarci sorprese per il futuro, nell'attesa di sentire dell'altro. Ma già con "Sometimes" sono sulla buona strada. 
anche il video del pezzo è molto simpatico. I 4 Blitz kidz si preparano ad una serata live mentre un altro gruppo di strani individui si occupano di far entrare nel locale solo giovani reginette di bellezza, niente maschi. Per la clip continuate a leggere. 









Radio date: 17 gennaio 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento