Pages

domenica 26 giugno 2011

Enrique Iglesia feat. Usher & Lil'Wayne : guarda "Dirty dancer"

In tutte le radio dallo scorso venerdì Enrique Iglesias ci presenta il suo nuovo singolo "Dirty Dancer", cantato in collaborazione con Usher e l'onnipresente Lil Wayne.
"Dirty dancer", quindi dopo il buon successo di "I like it", "Heart beat" e "Tonight", è la nuova hit dance estratta da "Euphoria", il nuovo album, stravenduto in tutto il mondo. In effetti Enrique sembra aver trovato con questo electropop la sua strada: dopo un periodo passato in sordina è ritornato sulla cresta dell’onda abbandonando i ritmi pseudo-latini e vendendosi a quella che è la grande moda del momento. E nonostante le sue nuove canzone sembrino quasi tutte simili, riesce comunque a farsi sentire e a piacere, merito forse della sua prestanza e del suo timbro vocale difficile da trovare in giro. Anche Usher da un pò di tempo a questa parte pare prediligere il genere musicale pop-dance, e quindi si trova perfettamente bene anche in questa canzone.
Con un concept video futuristico il video vede i tre cantare e accennare qualche passo tra luci stroboscopiche e ballerine di lap-dance . SAe volete guardarlo il video di "Dirty dancer" è dopo il salto.






Radio date : 24 giugno 2011

Nessun commento:

Posta un commento