Pages

sabato 11 giugno 2011

Jovanotti : video di "Il più grande spettacolo dopo il Big Bang"




Da venerdì 27 Maggio è in tutte le radio il nuovo singolo di Jovanotti "Il più grande spettacolo dopo il Big Bang". Il singolo fa parte del primo CD dell’album "Ora", un disco fortunatissimo che sta riscuotendo un enorme successo in classifica e a cui è associato un tour musicale partito lo scorso aprile e che si concluderà solo a dicembre. Il pezzo fa sempre parte quindi del progetto che il cantautore italiano ha creato per animare le feste dei suoi fans: "Ora" è stato infatti definito da Jovanotti stesso il “cd per le feste”, un disco che accoglie influenze provenienti dal sound hip hop, funk e dub. Infatti dopo le atmosfere intimistiche e lente dell'ultimo singolo "Le tasche piene di sassi" assistiamo con questo brano ad una virata verso il pop- rock energico più movimentato apposta per la stagione estiva.
Altro che il Vaticano, la Tv, altro che Lady Gaga, il cinema, l’opera, Internet, Superman, il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi, io e te. Queste le parole ripetute nel ritornello, romantico e leggermente polemico del nuovo brano di Jovanotti.
Il video riprende scene dei degli ultimi concerti de cantante, in cui compaiono folle scatenate che si abbracciano e si baciano e anche una sosia di Lady Gaga (la vera, è tra queste ore l'ospite attesissima dell'Europride a Roma) che compare di tanto in tanto. Se volete potete guardarlo continuando a leggere.









Radio date : 27 maggio 2011

Nessun commento:

Posta un commento