Pages

martedì 21 giugno 2011

Kaiser Chiefs: video di "Littel shocks"

E' "Little shocks" il primo singolo che anticipa l'uscita del quarto lavoro in studio dei Kaiser Chiefs, intitolato “The Future Is Medieval”, .
Sono passati solo tre anni dall'uscita del loro terzo album “Off With Their Heads”, ma questo dei Kaiser Chiefs è sicuramente uno dei ritorni più attesi dagli amanti della musica indie rock, soprattutto in Italia.
Il primo singolo “Little Shocks” è un brano particolare, impreziosito di tanti effetti sonori elettronici e di sonorità limpide che gli regalano un'atmosfera quasi futuristica. Non può ovviamente mancare una componente rock, supportata da schitarrate imponenti e percussioni incalzanti tipiche del loro stile.
Il risultato finale è un brano piuttosto interessante, dove la sperimentazione la fa da padrone.
Infatti siamo molto lontani dal sound dei loro successi più famosi, orecchiabili e per questo molto più conosciuti. Infatti in "Little shock" manca quella radiofonicità che permette di coinvolgere un pubblico ampio. Il video, semplice e d'effetto, li vede suonare in un ampio locale tra un gioco di luci bianche e blu. Per vederlo andate dopo il salto.






Radio date : 17 Giugno 2011

Nessun commento:

Posta un commento