Pages

lunedì 13 giugno 2011

Kelly Street: video di "I stay"

Kelly Street è un nuovo progetto electro-pop composto da due personaggi molto noti nell’underground dei Club parigini: Audrey, dallo spirito rock, e Fabrice, la parte elettronica.
Audrey ha una personalità molto forte, nota in Francia come cantante, attrice, compositrice e musicista (suona piano e chitarra). Fabrice è un musicista solitario e particolarmente attento alla cura e alla qualità delle sue tracce. Chiuso giorni interi in sala di registrazione e alla continua ricerca di ispirazioni.Cresciuti insieme nei sobborghi di Lione hanno tradotto in musica una grande potenza creativa che si sono costruiti nel tempo.
"I Stay" è il loro brano di debutto internazionale. Un brano forte, con un suono deciso ed energico, un misto quasi riuscito da rock e dance. Quasi riuscito perchè al primo ascolto sembra parecchio banale e fin troppo simile a tutto il resto della musica eurodance che in questo periodo sta spopolando, però un tocco  in più lo fornisce la melodia.  Nel video mentre i due cantano e suonano osserviamo l'approccio amoroso di due fidanzati. Se volete e se continuate a leggere potete guardare la clip.



Radio date : 3 Giugno 2011

Nessun commento:

Posta un commento