Pages

lunedì 20 giugno 2011

Medina : video di "Addiction"

E arrivato finalmente in Italia il terzo singolo estratto (secondo per il mercato italiano) per la bella cantante danese Medina. Stiamo parlando di "Addiction", brano che segue il meno fortunato "You and I" e che straordinariamente che ha scalato le classifiche dance americane…caso molto raro per un artista Europea.
Medina è danese, ma di origine cilena e si è già imposta soprattutto in Danimarca con i primi due album ma che ora sta avendo ottime conferme anche nel resto d'Europa e in Usa, grazie ai singoli estratti dal suo terzo album "Welcome to Medina" e a hit pop- dance tutte da ballare. "Addiction" è infatti un brano dalle influenze euro-pop ma attuale e quasi house.
La canzone è accompagnata da un video molto hot. Qui la bella ragazza posa per un servizio fotografico, va in discoteca e cammina per strada cantando la sua canzone.



Radio date : 17 Giugno 2011

1 commento:

  1. adesso tutti a cantare addiction, dopo che la ascolto dall'inverno scorso... sarà come danza kuduro, dove il pubblichetto mainstream l'ha messo a palla dopo 1 anno e mezzo dall'uscita dell'originale VEM DANCAR KUDURO!

    RispondiElimina