Pages

lunedì 20 giugno 2011

Michael Mind Project feat. Sean Kingston : video di "Ready or not"

Il nome Michael Mind, pseudonimo del dj tedesco Jens Kindervater, è conosciuto da quasi un lustro nelle classifiche Dance di tutto il mondo. Nel 2009 il dj tedesco apre a braccetto con il collega Frank Bülles un nuovo esperimento, intitolato Michael Mind Project, che diviene ben presto lo pseudonimo ufficiale, grazie a successi dance del calibro di "How does it feel", "Feel your body", "Delirious" e a presenze quasi fisse nelle rinomate Clubland compilations.
Alcuni di voi sapranno che tra circa tre settimane avrà inizio in Germania la sesta edizione dei Mondiali di Calcio Femminile: ebbene, il nuovo singolo del duo, "Ready or not", è stato scelto come inno ufficiale della manifestazione sportiva.
Il disco è interpretato dal giovane cantante giamaicano Sean Kingston (tutt'ora in gravi condizioni dopo un incidente con gli sci d'acqua, fautore del suo più grande successo "Beautiful girls") e ha un sapore pop-dance molto radio friendly, vicino alle sonorità in voga in questo periodo e adattissimo ad essere ascoltato durante le performances sportive delle atlete di tutto il mondo.
Nel video, allegro ed estivo, un folto gruppo di ragazzi ballano sulla spiaggia in una coreografia simpatica e che fa venir voglia di muoversi. Guardatelo dopo il salto.




Radio date : 13 Maggio 2011

Nessun commento:

Posta un commento