Pages

giovedì 9 giugno 2011

Melanie C : guarda e ascolta "Rock me"

Dopo quattro anni di attesa Melanie C è tornata ed è decisa a riconquistare le classifiche mondiali. Ci proverà col quinto album di inediti (non si conosce il titolo ma uscirà in autunno) ed un singolo già in radio come promo, intitolato "Rock Me".
Il suo esordio risale al lontano 1996, anno nel quale viene pubblicato il primo fortunatissimo singolo delle Spice Girls "Wannabe", primo episodio di una consacrazione musicale senza precedenti.
Nel 1998, ancora prima che le Spice si sciogliessero definitivamente, Melanie C è la prima a debuttare con un album solista, molto prima delle sue colleghe Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie B e Victoria Adams. L’esordio solista è "Northern Star", dove troviamo la bellissima canzone "Never Be The Same Again"Il secondo album solista di Mel C è Reason del 2003, mentre gli altri due album ("Beautiful Intentions" e "This Time") sono rispettivamente del 2005 e del 2007. Dopo ha pubblicato un Dvd live, si è riunita con le altre Spice Girls nell'album "Greatest hits" che ripercorre la carriera del primo e ancora imbattuto gruppo pop al femminile, ha recitato in teatro e ha dato alla luce un bambino. Ora dopo tutti gli impegni è decisa ha continuare la sua longeva attività artistica, proprio con "Rock me"
"Rock Me" è una canzone dalle chiarissime ed evidenti venature pop rock e dalle melodie davvero accattivanti, come nelle sue hit più famose. Insomma per Mel C sembra che davvero gli anni non passino.
Sporty Spice conferma il suo essere sempre e comunque giovanile anche nel video, qui sfoggia una forma fisica invidiabile, vestendo tranquillamente dei leggings neri attillatissimi e esibendosi anche in qualche balletto.



Nessun commento:

Posta un commento