Pages

mercoledì 8 giugno 2011

Shakira feat. Pitbull: guarda il video di "Rabiosa"

Nonostante il suo "Sale el sol" stia ancora vendendo moltissimo e ha appena superato i due milioni di copie nel mondo, è un periodo sotto tono per Shakira. Il terzo singolo estratto è “Rabiosa”, una canzone latineggiante proprio come “Loca”, il suo ultimo vero e proprio successo, e vede la collaborazione del sempre più onnipresente Pitbull. Purtroppo il pezzo in radio è uscito quasi due mesi fa e, complice la pochissima promozione sia da parte della cantante stessa sia delle radio che,come è successo con "Sale el sol" questo inverno, non la trasmettono per niente, pochi sono i dubbi che "Rabiosa" possa diventare un tormentone dei prossimi mesi, proprio come l'anno scorso fu "Waka Waka". Eppure la canzone ha tutte le carte in regola: ritmo latino e danzereccio e ritornello orecchiabile e molto catchy.
Anche il video arriva solo in questi giorni e fa rimanere un pò con l'amaro in bocca. Un video che non brilla, sappiamo bene che Shakira ha una videografia molto ricca e sempre ispirata, ma con "Rabiosa" ha fatto un buco nell'acqua. Caschetto castano, vaga per le stanze ed è entusiasta in una vasca da bagno piena di palle colorate in un’ambientazione da party. Ritroviamo poi anche la cantante in versione bionda,come sempre, mentre balla la lap dance (immancabili le sue mosse, del resto). 
Il video è anche stato scelto per lanciare la collaborazione tra Sony Music (che ha prodotto la clip) e Sky Sport in vista della prossima Copa America 2011 che si giocherà questa estate in Argentina. Il trascinante duetto tra la sensuale cantante colombiana e il rapper cubano-americano sarà quindi la sigla ufficiale della competizione di calcio, vedremo se ancora una volta il connubio Shakira - calcio funzionerà. Per vedere il video continuate a leggere. 







Radio date : 15 Aprile 2011

Nessun commento:

Posta un commento