Pages

lunedì 6 giugno 2011

Zucchero: ascolta e guarda"Vedo nero"

Dopo “E' un peccato morir” ed “Un soffio caldo”, l'ormai multiplatino album di Adelmo Fornaciari, in arte Zucchero, “Chocabeck” fa archiviare un altro capitolo con la diffusione del nuovo singolo “Vedo nero”.
Il titolo di quest'ultimo brano si presterebbe a priori a letture pessimistiche e scoraggiate, a ben vedere si tratta invece di un pezzo allegro, spensierato e gioiosamente goliardico. In netto contrasto con le atmosfere calde e intimistiche dei singoli precedenti.
Per ribadire la caratura di un personaggio abituato ormai ad essere star internazionale, “Chocabeck”, oggetto già di diffusione quasi mondiale, si approssima ad essere distribuito anche in UK e USA. "Vedo nero" è in radio dello scorso 22 aprile mentre il video è disponibile da pochi giorni. Qui la situazione si fa un pò trash: in un alquanto dubbia voglia di celebrazione dell'italia per il suo 150° anniversario, tante belle ragazze col costumino succinto (che in pratica lascia poco all'immaginazione) intrattengono i clienti entusiasti di un locale. Il video di "Vedo nero" è visibile (in bassa risoluzione) continuando a leggere.








Radio date : 22 Aprile 2011

Nessun commento:

Posta un commento