Pages

sabato 2 luglio 2011

David Guetta feat. Nicky Minaj & Flo-Rida: video di "Where them girls at?"

David Guetta non riesce proprio a stare con le mani in mano. Il successo di "Who's that chick?" con Rihanna, appartenente alla re-release dell'album che l'ha consacrato "One more love", e del recentissimo remix per Snoop Dogg (Sweat, n.d.r.) non lo saziano minimamente, perciò è pronto per l'uscita del nuovo singolo "Where them girls at?". A dir la verità il singolo è in radio come promo da mesi ormai, ma è solo in questi giorni che è stato accompagnato da un video. Da qualche giorno è già in rotazione il secondo singolo del Dj francese "Little bad girl" in cui figurano le collaborazioni di Taio Cruz e Ludacris. Per ora godiamoci il primo singolo, che questa volta vede la nuova regina del rap Nicky Minaj e Flo-Rida prendere parte al progetto. Al primo ascolto il disco è molto più potente dei precedenti, bello e melodico con un groove incalzante. In un certo senso si può dire che riecheggia "Club can't handle me", sia per la voce di Flo-Rida (che rende il favore al dj) che per lo stampo un po' meno elettronico del solito.
"Where dem girls at?" come anche "Little bad girls" saranno contenute nel nuovo lavoro di David Guetta il cui titolo è ancora sconosciuto, che vedrà probabilmente la luce alla fine dell'estate.
Il video molto estivo e "movimentato" ci mostra una trovata molto simpatica: Bolle giganti che se scoppiate fanno muovere ragazze e ragazzi come se fossero possedute da uno spirito maligno. Guardatelo dopo il salto.




Nessun commento:

Posta un commento