Pages

martedì 19 luglio 2011

David Guetta feat.Taio Cruz & Ludacris: video di "Little bad girl"


Ancora non abbiamo avuto il tempo di assimilare totalmente o perlomeno di annoiarci di "Where them girls at?", che la superstar David Guetta ci bombarda con un altro singolo, dal titolo "Little bad girl".
Se nel precedente singolo il dj si affidava ad una coppia di cantanti prevalentemente Hip Hop (Flo-Rida e Nicki Minaj), anche questa volta nessuna sorpresa al vocal: Taio Cruz e Ludacris sono gli irriverenti protagonisti di questa nuova e futura hit estiva, in rotazione radiofonica dal 1 Luglio.
Lo stile del dj francese si è ormai stabilizzato su una linea electro molto efficace, su synth da videogame e beat potenti; "Little bad girl" non si distacca da questo filone, per questo ricalca molto alcune produzioni precedenti. Il singolo farà parte del nuovo album di Guetta, che si chiamerà "Nothing but the beat" e che vedrà la luce in Italia il 30 Agosto.
Nel video di “Little Bad Girl” I luoghi comuni si sprecano, così come le ambientazioni, le scenografie e le ragazze. L'unica cosa degna di nota è che nel video David Guetta fa invertire il moto di rotazione della terra per continuare a festeggiare nel club. Se le pensa tutte pur di far baldoria. Guardate il video continuando a leggere.







Radio date : 1 Luglio 2011

Nessun commento:

Posta un commento