Pages

venerdì 22 luglio 2011

JLS: guarda il video di "She makes me wanna"

La nuova boyband inglese che negli scorsi due anni ha catturato migliaia di fan in patria è adesso pronta per sbarcare in tutta europa con un nuovo album e un nuovo singolo. Loro sono i JLS ( acronimo che sta per Jack the Lad Swing), gruppo maschile inglese classificatosi secondo nella quinta edizione dell'edizione inglese del talent show X Factor, in cui vinse Alexandra Burke. Grazie al successo ottenuto durante X-Factor il gruppo ottiene un contratto per il loro primo album "JLS" a cui fece dopo poco seguito il secondo "Outta this world". Entambi i dichi sono andati benissimo nelle vendite e li hanno consacrati a boyband più famosa dell'ultimo periodo, tanto che il produttore discografico e rapper Jay-Z ha dichiarato che il gruppo diventerà "grande", tanto quanto gli 'N Sync.
Adesso tocca al terzo album con il quale cercano di fare il botto a livello internazionale, il titolo è "She makes me wanna", lo stesso del primo estratto cantato con la collaborazione della vocalist Dev.
Si tratta di una uptempo energica e ballabile che non fa altro che riciclare cose già sentite in un mash-up piuttosto deludente e pieno di beat e vocoder. Insomma un esordio alquanto bruttino per una così promettente boyband.
Inoltre il video non dice nulla se non farci vedere i fisici statuari dei quattro ragazzi, tanto mare, sole, divertimento, colori e coreografie. Se volete vederlo vi lasciamo al video dopo il salto.

Nessun commento:

Posta un commento