Kid Rock è tornato nelle radio italiane da ieri venerdì 29 luglio accompagnato dalla magnetica voce di Sheryl Crow, con "Collide", il terzo singolo estratto dall’album "Born Free".
"Collide", una splendida ballad soul dai sapori southern rock, arriva in radio dopo il successo del secondo singolo “Care” con il featuring di Mary J Blige, in vetta alla classifica delle canzoni più suonate dalle radio ma purtroppo sprovvisto di un video ufficiale.
Kid Rock ha sempre manifestato la sua ammirazione per l’amica Sheryl Crow, nel presentare "Born Free" alla stampa ha dichiarato: “Una cosa che mi ha entusiasmato è stato il nuovo duetto con Sheryl Crow, bellissimo. Sheryl sarebbe un’ottima moglie, ma non sono abbastanza furbo da sposare una donna così bella e brava.” Il sodalizio tra i due cantanti continua: quest’estate infatti, Sheryl Crow sarà l’ospite fisso del "Born Free Tour 2011", il tour Americano di Kid Rock.
L'appeal che c'è tra i due cantanti quasi si può toccare nel video ufficiale di "Collide". Sguardi languidi tra i due si alternano alla nascita della loro storia in un bar dove si incontrano. Guardate il romanticissimo video più giù.
Radio date : 29 luglio 2011
Nessun commento:
Posta un commento