Il quarto singolo estratto dall'ottimo “The Lady Killer” è “I want you”: con questa traccia Cee lo Green torna a mostrare la vena soul che tanta fortuna ha portato ai precedenti singoli e che aveva un po' lasciato per strada ultimamente.
Dopo le trascinanti “Fuck you” ed “It's ok”, con questo nuovo singolo ci si rimette a muovere i piedi a ritmo dell'entusiasmo di Cee Lo Green. “I want you” è però meno ballabile dei primi due singoli, ma permette di riassaporare in pieno l'aroma del soul americano anni '70 e porta quelle sonorità ai giorni nostri mescolandolo con un pò di R&B, discreto nello svolgimento della canzone.
Il divertimento di Cee Lo Green è poi parte integrante delle sue prestazioni artistiche, dato che oltre alla scrittura dei brani si occupa di cantarle in prima persona. Infatti anche in questo pezzo lo troviamo in forma smagliante ed è sempre più allegramente calato nel suo personaggio. Non è un caso se anche ai concerti si fa accompagnare da una fedele band tutta al femminile: con ironia e nonchalance l'ex rapper ci si trova proprio bene.
Quanto sfarzo nel video di “I Want You”. Casinò, abiti barocchi, pianoforti fatti di diamanti, tanti soldi, tanto champagne e tanta bella vita. Guardatelo.
Nessun commento:
Posta un commento