Pages

mercoledì 6 luglio 2011

Tinie Tempah feat. Wiz Khalfa: video di "Till I'm gone"

i
Tinie Tempah conquista gli USA. Il rapper inglese, dominatore incontrastato delle UK charts dell'ultimo anno  e vincitore di 2 Brit Awards con il suo album di debutto “Disc-overy” è pronto a diventare protagonista anche sul mercato Americano, dove esordisce  con il singolo “Till I’m Gone”,
La traccia lo vede in compagnia di un 'altro rapper che sta conquistando piano piano una sua fetta di mercato e cioè Wiz Khalifa e non solo è il suo primo singolo in Usa ma è addirittura il quinto singolo estratto per l'europa del suo fortunatissimo disco d'esordio.
Purtroppo però la traccia è abbastanza banale, poco orecchiabile, è assente la melodia, di solito cantata dall'artista ospitato(Eric Turner o Kelly Rowland) che rendeva il pezzo facilmente fruibile un pò da tutti. Qui i due rapper si alternano in modo di esprimersi un pò a monosillabi che rendono la canzone un pò tutta uguale. Comunque sia "Till I'm gone" risulta invece adatto al mercato Nord Americano, che ha sempre dimostrato di apprezzare questo tipo di musica. I risultati ottimi che la canzone sta ottenendo oltreoceano sembrano confermare ciò.
Il video vede i due in quel di Miami girare per la città tra i grandi viali assolati e poi di sera tra le luci dei grattacieli. Per vederlo continuate a leggere.






Radio date : 24 Giugno 2011

Nessun commento:

Posta un commento