Pages

martedì 12 luglio 2011

The Wanted : guarda il video di "Glad you came"

Un anno fa in Inghilterra era appena uscito il loro primo singolo "All time low", si sono collocati con 3 brani ai piani alti delle classifiche britanniche ( risultato analogo che anche l'album d'esordio). Stiamo parlando dei The Wanted la cui "All time low" ha trovato poco terreno fertile dalle nostre parti, così tanto che il gruppetto è semisconosciuto in Italia. Agli esordi si pensava ai The Wanted come una versione maschile delle teen idols inglesi, ma per fortuna si sono rivelati un progetto migliore. Una boyband atipica, nel senso che pur avendo la struttura tipica di altri teen groups, erano musicalmente diversi dalla gran parte di essi.  Siamo ora in attesa del nuovo album, in uscita entro la fine dell'estate. Il nuovo lavoro è stato anticipato dal singolo "Gold forever", ballata che ha trovato ancora una volta ottimi riscontri in terra anglosassone, ma che è stata praticamente ignorata nel nostro paese.
Tocca a "Glad you came" cercare di invertire questa tendenza, sarà questo infatti il singolo estivo dei The Wanted pronti a tornare per l'ennesima volta in vetta alle classifiche. Ci sono buone probabilità che questa volta il brano possa ottenere successo anche da noi, perchè sembra veramente adatto al periodo estivo e alle programmazioni nostrane. Molto orecchiabile, "Glad you came" è uno di quei brani che ci si ricorda subito dopo il primo ascolto e in questo è davvero d'aiuto l'uso della fisarmonica.
Un video chiaramente indirizzato alle teenagers di tutto il mondo: ambientato ad Ibiza, chiaramente la fanno da padrone spiagge, discoteche, belle ragazze e muscoli ben in vista. Guardate il video dopo il salto.









Radio date : 1 Luglio 2011

Nessun commento:

Posta un commento